Il confronto con l’assicuratore? Una vera e propria sfida!
Mirko Beatrici racconta le sue strategie di vendita di Insidea e spiega perché il confronto con l'assicuratore del cliente è una vera e propria sfida.
Mirko Beatrici racconta le sue strategie di vendita di Insidea e spiega perché il confronto con l'assicuratore del cliente è una vera e propria sfida.
Guido De Luca, Web Sales Manager, ci spiega gli ingredienti per risultati da veri Venditori Vincenti nell'Automotive
Per vincere nel contest di fine anno di Insidea "Super Flexy Vale Tutto" basta dichiarare le attivazioni nella app Venditori Vincenti...
"Testa e Fame" il grido di Simone Tripodi, il guerriero dei Venditori Vincenti risponde alle 6 domande per intraprendere una carriera d'oro..
Stefania Porto, protagonista di Pillole di Vendita, rivela nel blog #venditorivincenti come ha raggiunto l'enorme successo con Insidea Flexy.
Yurika Vanni, protagonista di Pillole di Vendita, rivela nel blog dei #venditorivincenti come ha raggiunto il suo successo a luglio...
Daniele Michi in un'intervista di Medium.com ci spiega gli importanti aggiornamenti dell'applicazione Venditori Vincenti. Una vera e propria innovazione nel settore Automotive.
Acquistare un’auto prima o dopo le ferie, quando conviene di più Auto nuova, conviene acquistarla prima o dopo le ferie? Una recente indagine di automobile.it mette in luce come gli italiani amino spostarsi in auto anche durante le vacanze. Nonostante si parli molto di mobilità sostenibile e nuove forme di scoperta dei luoghi come il cicloturismo, l’automobile resta la…
Un breve vademecum sui nuovi incentivi a breve in vigore in Italia, dalle auto nuove, elettriche, hibrid plug-in fino alle auto usate euro 6 e pure i veicoli commerciali
Ancora una volta vince una tipologia di concessionarie: quelle più social. Sarà questa la direzione verso il futuro dei dealer?
(altro…)Cosa fanno i #venditorivincenti delle concessionarie situate nelle zone rosse per integrare la propria attività.
In questi giorni ho assistito ad alcune vostre trattative e mi sono fatto non poche domande, perché molti di voi (diciamo l’80%) mi riferisce che, i clienti che acquistano l’auto, sono propensi all’acquisto di Insidea, e quindi pur facendo pochi pezzi stanno facendo un’ottima percentuale di efficienza, …eh si, siamo davvero sui massimi storici perché comunque lo sappiamo, vendere Insidea è diventata sempre più una necessità: dobbiamo fare la stessa marginalità dello scorso anno ma abbiamo a disposizione meno chanches, diciamo così.
Dati da analizzare bene, quelli delle concessionarie ad un mese della riapertura dopo il lockdown. Durata lettura: 3 minuti Mentre UNRAE chiede ancora l’urgente adozione di un intervento “verticale” per il settore Automotive da parte del Governo, sono usciti i primi dati indicativi di questa "crisi mondiale" che ha colpito pesantemente il nostro settore, quello che…